1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. ROSANNA MANCINI NUOVO PRESIDENTE...

ROSANNA MANCINI NUOVO PRESIDENTE LIONS CLUB MONTONE ARIES

MONTONE – La splendida location di Villa Magherini Graziani (a Celalba, nel territorio comunale di San Giustino) ha fatto da cornice alla cerimonia del passaggio di campana del Lions Club Montone Aries: il presidente uscente Stefano Volpi ha ceduto il martelletto a Rosanna Mancini, che guiderà il sodalizio nel prossimo anno lionistico.

Nel corso della serata, alla quale hanno preso parte moltissimi soci con familiari ed amici, il presidente uscente ha ricordato quanto fatto in quest’annata, i vari service e tutte le iniziative che hanno permesso la realizzazione di progetti importanti. Al tempo stesso Volpi ha voluto sottolineare la crescita del club nell’ultimo periodo, con l’ingresso di nuovi soci e la certificazione di “Club di eccellenza” ricevuta dal Governatore del Distretto.

Una crescita testimoniata ulteriormente dalla notizia che Mauro Mariotti (socio fondatore del Lions Club Montone Aries) dal 1° luglio avrà l’incarico di presidente di zona.

Con una vena di commozione la neopresidente Rosanna Mancini, nel porgere il suo saluto ai presenti e ringraziare il Club per la scelta fatta, ha presentato il consiglio direttivo ed indicato quali saranno le linee della sua presidenza, volte al pieno rispetto dello spirito lionistico.

La serata è stata allietata dalle musiche di Ennio Morricone, eseguite al pianoforte e violino da due musiciste della grande Orchestra del Maestro.

 

ROSANNA MANCINI NUOVO PRESIDENTE LIONS CLUB MONTONE ARIES

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *