1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. ROTARY CLUB CITTÀ DI...

ROTARY CLUB CITTÀ DI CASTELLO, MICHELE CACIONI PASSA IL TESTIMONE AD ANDREA GHERARDI

CITTÀ DI CASTELLO – Venerdì 21 giugno, al Castello Bufalini di San Giustino, alla presenza di autorità rotariane, civili e militari si è tenuta la cerimonia del passaggio di campana del Rotary Club Città di Castello.

Dopo gli inni e il saluto alle bandiere, il presidente dell’anno rotariano 2023-2024

Michele Cacioni ha ripercorso le tappe che hanno cateterizzato un anno sociale ricco di eventi e service.

La serata è proseguita con l’ingresso e la presentazione dei nuovi soci dott. Umberto Corsi e dott. Paolo Morini.

Non sono mancate da parte del presidente uscente Michele Cacioni attestazioni di stima per il consiglio direttivo e per i soci che hanno contribuito fattivamente alla vita del club, culminate nel conferimento del “Paul Harris Fellow” al socio Enzo Faloci che si è distinto per impegno durante l’anno rotariano 2023-2024. Cacioni ha anche donato a tutti i presenti un libro fotografico che ripercorre i momenti più significativi dell’annata.

Con il passaggio del collare tra Michele Cacioni ed Andrea Gherardi si chiude formalmente un anno rotariano e inizia un altro, altrettanto ricco sia di attività già programmate che di nuove proposte, con la finalità di mantenere ben salda una continuità progettuale che da sempre si sviluppa negli anni.

Il presidente dell’anno rotariano 2024-2025 Andrea Gherardi ha presentato il programma dell’annata e dopo i saluti di rito si è soffermato su uno dei progetti principali ovvero “Dalla parte dei bambini”.

La serata si è conclusa con il conferimento del “Paul Harris Fellow” a Michele Cacioni per gli obiettivi raggiunti e con la presentazione del consiglio direttivo dell’anno rotariano 2024-2025.

ROTARY CLUB CITTÀ DI CASTELLO, MICHELE CACIONI PASSA IL TESTIMONE AD ANDREA GHERARDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *