1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. SAGRA DEL MAZZAFEGATO CON...

SAGRA DEL MAZZAFEGATO CON FIORE DI ZUCCA

CITTÀ DI CASTELLO – È tutto pronto per la “Sagra del mazzafegato con fiore di zucca”: la tradizionale manifestazione organizzata dalla Società rionale Salaiolo – La Tina prenderà il via mercoledì 10 luglio (con l’orchestra di Erika Clerini) e proseguirà sino a domenica prossima.

Nella collaudata location dell’area antistante il palazzetto dello sport in Via Engels si potranno gustare specialità gastronomiche a base di mazzafegato ed i buonissimi fiori di zucca fritti ed in altre irresistibili ricette.

Il mazzafegato, prodotto tipico ed unico della zona dotato anche di marchio di riconoscimento (è stato riconosciuto presidio Slow Food), sarà proposto al pubblico in diverse varianti per accontentare tutti i gusti. Logicamente il menù non sarà solo a base di mazzafegato, ma si potranno gustare anche altre specialità della cucina tipica. Articolato anche il programma musicale pensato per accontentare giovani e meno giovani, con orchestre di alto livello e dj di successo a partire dai tifernati Ras Meo e Dj Ugolini.

Non mancheranno giochi per bambini ed altre sorprese.

Un appuntamento di richiamo di inizio estate messo a punto nei minimi dettagli dalla Società rionale, dal presidente Massimo Granci, dalla sua collaudata squadra di consiglieri, soci e collaboratori, a partire ovviamente dalle cuoche e dai cuochi che saranno impegnati in cucina.

Info: https://www.facebook.com/veglione.salaiolo/?locale=it_IT

SAGRA DEL MAZZAFEGATO CON FIORE DI ZUCCA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *