“SCATOLE DI NATALE PER I BISOGNOSI”, SUCCESSO PER LA RACCOLTA PROMOSSA DAL CIRCOLO ACLI “ORA ET LABORA” DI FOSSATO DI VICO
FOSSATO DI VICO – Si è chiusa con un bilancio positivo la 3^ edizione di “Scatole di Natale per i più bisognosi”, raccolta solidale organizzata dal Circolo Acli “Ora et Labora” di Fossato di Vico.
“L’iniziativa – commentano i promotori – come accaduto negli anni precedenti ha avuto un buon successo, segno che la solidarietà e la condivisione, che sono elementi fondamentali per un Natale pienamente vissuto, sono tratti fondamentali di tante famiglie fossatane e del territorio che hanno voluto dare il proprio aiuto concreto. Sono state circa una trentina le persone che hanno donato uno o più pacchi recandosi alla sede del circolo Acli ed i doni raccolti verranno distribuiti il giorno della Vigilia di Natale ad almeno una trentina di famiglie, in gran parte con figli. Un gesto che renderà più dolci le festività anche alle persone che in questo momento vivono nell’indigenza e nella difficoltà. Lo staff del circolo Acli “Ora et Labora” di Fossato di Vico ringrazia sentitamente tutti coloro che si sono adoperati per promuovere ed organizzare la raccolta e le tante persone che hanno donato”.
