SOLIDARIETÀ ALLA CARITAS TIFERNATE DA PARTE DEL MONTONE CALCIO
MONTONE – Hanno scelto di non farsi regali per le feste natalizie e di pensare invece a chi poteva avere bisogno di un piccolo aiuto concreto. Muovendo da tale intento, gli atleti ed i dirigenti del Montone calcio hanno individuato nella Caritas Diocesana di Città di Castello l’ente benefico che forse più di altri in questo momento storico è in trincea per aiutare chi ha bisogno.
Nei giorni scorsi Enrico Ceccarelli e Claudio Bianchini (rispettivamente, direttore generale e direttore sportivo del club) a nome dei ragazzi e dei dirigenti della squadra del presidente Paolo Rondoni e di Stefano Bei hanno consegnato al direttore della Caritas tifernate Gaetano Zucchini un piccolo pensiero nel segno della solidarietà.
Il Montone calcio non è nuovo a gesti all’insegna della solidarietà ed in quest’ottica merita di essere ricordato il sostegno che quasi tutti gli anni viene fornito a Sottosopra Odv tramite l’invio di uno stock di abbigliamento sportivo per i ragazzi di un piccolo paese del Malawi.
