1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. SUCCESSO PER LA MOSTRA...

SUCCESSO PER LA MOSTRA “FRAGILE” DI FRANCESCA MEOCCI E STEFANO ROSSI, CHE HA APERTO LA RASSEGNA “TANDEM” DEL CENTRO FOTOGRAFICO TIFERNATE

CITTÀ DI CASTELLO – Apprezzamento e grande successo di pubblico per “Fragile – Mostra fotografica da maneggiare con cura”, conclusasi domenica 18 giugno.

Le fotografie di Francesca Meocci e Stefano Rossi, in un curioso ed originale allestimento, hanno affrontato il tema della fragilità. Elementi fragili che hanno incrociato la strada dei due autori ed attirato il loro sguardo nell’attimo fuggente che genera lo scatto. Nessuna amarezza, ma la constatazione della condizione che accomuna tutto e tutti, esseri viventi e non viventi.

La mostra ha inaugurato la rassegna “Tandem – Mostre fotografiche in Città”, organizzata dal Centro Fotografico Tifernate con il patrocinio del Comune di Città di Castello.

La manifestazione prevede 8 mostre, una a settimana, ospitate dal giovedì alla domenica nelle sale espositive di Palazzo del Podestà, in Corso Cavour.

Il prossimo appuntamento è con le fotografie di Julian Biagini, Gessica Bondi e Sonia Ciabucchi: l’inaugurazione è fissata per giovedì 22 giugno alle ore 21,30.

SUCCESSO PER LA MOSTRA “FRAGILE” DI FRANCESCA MEOCCI E STEFANO ROSSI, CHE HA APERTO LA RASSEGNA “TANDEM” DEL CENTRO FOTOGRAFICO TIFERNATE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *