1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. SUCCESSO PER LA “TOMBOLA...

SUCCESSO PER LA “TOMBOLA DELLE FIERE DI SAN BARTOLOMEO” ORGANIZZATA DA “GLI AMICI DEL CUORE – CARDIOPATICI ALTA VALLE DEL TEVERE ODV”

CITTÀ DI CASTELLO – “L’appello de “Gli Amici del Cuore – Cardiopatici Alta Valle del Tevere Odv” esplicitamente mirato a radunare in Piazza di Sopra più persone possibili per trascorrere una serata “autenticamente castellana, popolare e solidale” – scrive in una nota il presidente del sodalizio Francesco Grilli – è stato accolto in pieno. La 28^ edizione della Tombola cittadina è stata davvero un successo. Come ormai noto, i proventi ottenuti con la vendita delle cartelle saranno interamente devoluti per attività di prevenzione cardiologica. Quando la contabilità sarà ultimata, chi lo desideri può prendere visione del resoconto finale. L’Associazione esprime un doveroso ringraziamento all’Amministrazione comunale, nel caso specifico all’assessore al commercio e turismo Letizia Guerri, per il sostegno ricevuto nell’organizzazione del tradizionale evento estivo e ai numerosi sponsor per i contributi economici elargiti. Ringraziamenti ineludibili anche per: Gianni Ottaviani che da anni simpaticamente e abilmente conduce la serata; il “Paguro Bernardo” che, prima dell’estrazione, ha allietato i presenti con le sue canzoni dialettali; il “Baby Circus Manuel Events” che ha fatto giocare e divertire i bambini; i collaboratori attivi del Consiglio direttivo e la giovane socia volontaria Elisa Fiorucci per l’impegno notevole prodotto soprattutto negli ultimi giorni, quelli decisivi. All’estrazione della tombola ha inoltre presenziato il dott. Lucio Baldacci, dirigente comunale che ha assolto la funzione di vero e proprio notaio verificando la regolarità delle procedure (controllo dell’urna con i tombolini, verifica delle cartelle vendute e residue, registrazione numeri estratti, ecc.). Dulcis in fundo i vincitori (di cui pubblichiamo la foto) con le relative cartelle premiate: Giacomo Palla, che si è aggiudicato la tombola di 3.000 euro oltre al bonus per la vincita veloce (34 numeri estratti) pari a 500 euro; Nadia Galvani che si è aggiudicata la cinquina ed i 1.000 euro in palio.

SUCCESSO PER LA “TOMBOLA DELLE FIERE DI SAN BARTOLOMEO” ORGANIZZATA DA “GLI AMICI DEL CUORE – CARDIOPATICI ALTA VALLE DEL TEVERE ODV”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *