1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Terni, Buskers Festival in...

Terni, Buskers Festival in Largo Micheli: Ephebia propone quattro giorni di musica in centro

TERNI – Il Buskers Festival cambia location, si sposta in centro, in Largo Micheli, dove proporrà quattro giorni di musica, artigianato, animazione per bambini e buon cibo.

In collaborazione con artisti del territorio, lo staff del Buskers Festival darà vita ad una rassegna artistica di musicisti e dj umbri che racchiuderanno, nelle loro esibizioni, più generi musicali adatti ad ogni tipo di pubblico e che accompagneranno le quattro serate in un percorso musicale a 360 gradi.

Media partner dell’evento l’associazione Ephebia, giunta al suo settimo anno di collaborazione con il Buskers & food Festival.

“Un evento che – sottolineano dall’associazione – rappresenta per Terni un’occasione di aggregazione e divertimento fondamentale per la crescita del territorio. Il nostro scopo rimane quello di creare momenti musicali che siano in linea con la vocazione dell’evento stesso, volti alla spensieratezza e alla voglia di fare gruppo attraverso la musica. L’alternarsi di band, cantautori e cantautrici e dj set ci permette di creare una proposta varia e adatta a una buona fetta di pubblico, il tutto, naturalmente, ad ingresso gratuito”.

Il via giovedì 23 maggio alle 20 e 30 con l’Ephebia Night, live music & dj set a cura della storica associazione musicale ternana.

Venerdì 24 sarà il turno della Clyto Band, formazione tutta locale che propone un repertorio italiano vario e divertente, dallo swing degli anni 40 alla musica pop, a seguire Dj set.

Sabato 25 on stage troveremo i Fat thunder acoustic trio, storica formazione ternana che propone un vastissimo repertorio rivisitato in chiave acustica. A seguire dj set a cura di Dj Pagey, beat, surf & rock’n’roll

Domenica 26 sarà il turno di Giulia Muti, cantautrice ternana della scuderia Lunatika, importante collaborazione dell’associazione Ephebia che promuove il cantautorato indipendente femminile.

A seguire dj set.

Nei giorni di sabato e domenica, a partire dalle 17,30 è prevista anche un’area dedicata all’animazione per bambini a cura de “I fiori della Meraviglia”.

 

 

Terni, Buskers Festival in Largo Micheli: Ephebia propone quattro giorni di musica in centro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *