1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Terni, premiazione del concorso...

Terni, premiazione del concorso “Aurelio De Felice: creatività e crescita”

TERNI – Domani, venerdì 27 ottobre, alle 16 e 30 all’archivio di Stato di Terni, si svolgerà, in occasione della chiusura della mostra “Sulle orme del maestro Aurelio De Felice. Ladro di vita” la premiazione dei ragazzi del liceo artistico “O. Metelli” che hanno partecipato al concorso “Aurelio De Felice: creatività e crescita”.

La mostra con opere documentarie e artistiche di Aurelio De Felice, arricchita dalle foto dell’archivio storico fotografico di Enrico Valentini, organizzata dall’associazione Tempus Vitae,  si chiuderà domani ed ha avuto un grande successo.

Gli organizzatori ringraziano “l’archivio di Stato, il Centro studi storici di Terni e tutte le altre realtà aderenti per la collaborazione alla realizzazione della mostra e degli eventi. Un ringraziamento alla Camera di Commercio dell’Umbria e al Centro Studi Ezio Vanoni per aver supportato le iniziative incluse nel progetto “Aurelio De Felice – Dagli archivi al territorio per una storia inedita” promosso dall’Associazione Tempus Vitae”.

 

 

Terni, premiazione del concorso “Aurelio De Felice: creatività e crescita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *