TORNA A CITTÀ DI CASTELLO “INNAMORATI DELLA SOLIDARIETÀ” CON L’AACC
CITTÀ DI CASTELLO – Anche quest’anno torna l’iniziativa “Innamorati della Solidarietà” promossa come sempre dall’AACC (Associazione Altotevere Contro il Cancro) Odv.
Grazie alla straordinaria partnership creatasi in tutti questi anni con l’Istituto “Franchetti-Salviani” e lo Scatolificio Gasperini, i volontari del sodalizio nei giorni vicini alla ricorrenza di San Valentino tornano a proporre in varie location della vallata le ormai famosissime scatoline di cioccolatini realizzate a mano.
Molte sono le persone, le aziende e le associazioni sportive e musicali che ogni anno, a fronte di un piccolo contributo, richiedono le coloratissime scatole contenenti i gustosissimi cioccolatini.
Il ricavato dell’iniziativa contribuirà all’acquisto di un accessorio utile per ottimizzare il posizionamento del paziente durante i trattamenti di radioterapia.
I volontari torneranno inoltre ad essere presenti al Centro commerciale “Castello” nell’intera giornata di martedì 14 febbraio.
Il Centro commerciale “Castello”, da anni radicato in Altotevere, si è dimostrato sin da subito disponibile e ben lieto di collaborare con l’associazione a sostegno della comunità tifernate.
Nella giornata del 14 febbraio saranno presenti anche i giovani del Rotaract Club Città di Castello che si sono offerti di aiutare i volontari dell’AACC.
