1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. TRUFFE AGLI ANZIANI, I...

TRUFFE AGLI ANZIANI, I CONSIGLI DELL’ARMA Prevenzione dei reati a danno degli anziani

NORCIA – Nuovo interessante appuntamento dell’Uniauser su un argomento di grande attualità, che investe anche la popolazione anziana, spesso vittima di truffe e raggiri on line.

Nella nuova lezione, prevista per martedì 6 febbraio alle ore 15.00 presso DIGIPASS Norcia si parlerà di “TRUFFE AGLI ANZIANI. I CONSIGLI DELL’ARMA, prevenzione dei reati a danno degli anziani”, a cura del Comandante della Stazione dei Carabinieri di Norcia, luogo tenente Gianni Sbardellati e dal Vice Comandante, Maresciallo Ordinario Giovanni Balsamo.

I partecipanti potranno seguire anche la testimonianza diretta di una cittadina nursina vittima di un tentativo di truffa.

L’UNIAUSER porta avanti l’esperienza della formazione permanente, rivolta in particolare alla terza età, mettendo a frutto tutti i benefici della long life learning, per la persona, per i gruppi sociali e per la comunità. In Umbria l’Associazione esiste da 20 anni operando in diversi comuni, in sinergia con le amministrazioni comunali e con il supporto del Cesvol Umbria ETS.

L’incontro è aperto a tutta la cittadinanza

TRUFFE AGLI ANZIANI, I CONSIGLI DELL’ARMA Prevenzione dei reati a danno degli anziani

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *