1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. UMBERTIDE – AL LIDO...

UMBERTIDE – AL LIDO TEVERE TORNANO LETTURE E GIOCHI DI UNA VOLTA

UMBERTIDE – Letture animate e giochi di una volta al Lido Tevere, per un pomeriggio all’insegna del divertimento per grandi e piccini.

Sabato 2 settembre alle ore 17 torna l’iniziativa “Letture e giochi al Lido Tevere” promossa dall’Associazione Genitori “Insieme per… Odv” ed inserita all’interno del calendario della rievocazione storica della Fratta dell’800 che si svolge dal 31 agosto al 3 settembre.

Dopo il successo delle scorse edizioni, per il terzo anno il suggestivo parco del Lido Tevere ospiterà l’evento pensato per bambini da 3 a 10 anni (ma anche per i loro genitori) con letture animate, teatrino ed i divertenti giochi di una volta.

“La nostra associazione – spiega la presidente Leonella Zucchini – è nata con l’obiettivo di favorire iniziative a sostegno della genitorialità e si è impegnata da subito nella promozione della lettura sin dai primissimi anni di vita. Con questa iniziativa vogliamo ribadire ancora una volta l’importanza della lettura, in un contesto di svago e di gioco in grado di coinvolgere sia i bambini che i loro genitori”.
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi presso Libreria Alibù o Sweet Party (quota di partecipazione 10 euro per nucleo familiare).

https://www.facebook.com/photo/?fbid=692806062878324&set=a.559416339550631

 

UMBERTIDE – AL LIDO TEVERE TORNANO LETTURE E GIOCHI DI UNA VOLTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *