1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Un laboratorio di pittura...

Un laboratorio di pittura per sostenere la ricerca sulle cure per la piccola Flavia

NARNI – Un laboratorio di pittura a tema CicciaFlavia, l’eroina creata da Simona Angeletti de Lo Zoo di Simona e dedicata a Flavia, la bambina ternana affetta da deficit di UGDH, malattia genetica per la quale è stata attivata la raccolta fondi necessaria a finanziare un apposito progetto di ricerca dell’ospedale pediatrico Bambino Gesù.

Una giornata che, organizzata dall’associazione Progetto Flavia per l’UGDH odv, vede la collaborazione di diverse realtà commerciali e di associazioni di volontariato a partire dall’associazione Bruna Vecchietti e che consentirà di sostenere questo progetto di ricerca sulla patologia con cui combatte la piccola Flavia.

Appuntamento sabato 15 giugno alle 10 a Narni da Marchesi Ruffo della Scaletta quando prende il via il laboratorio di pittura a tema CicciaFlavia promosso dall’associazione grazie a Simona Angeletti.

Il laboratorio si svolgerà fino alle 17 e sarà intervallato da un buffet a cui potrà partecipare anche chi non pittura mentre alle 12 arriverà la Concabbanda, che anche questa volta suonerà per una buona causa.

Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al progetto di ricerca sul deficit di UGDH.

Per informazioni e prenotazioni 328 7264984.

 

 

 

 

Un laboratorio di pittura per sostenere la ricerca sulle cure per la piccola Flavia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *