1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. Uniti per un’Europa più...

Uniti per un’Europa più attiva, inclusiva e sostenibile

Travelogue Associazione Di Promozione Sociale

SAN VENANZO – Travelogue Associazione di promozione sociale nell’ambito del progetto Erasmus+ European Youth Together” “United for Social Transformation”, di cui è partner il Comune di San Venanzo, promuove il concorso “Uniti per un’Europa più attiva, inclusiva e sostenibile”, con scadenza il 20 gennaio 2024 alle ore 18:00.

L’obiettivo del concorso è che i giovani creino una proposta di azioni sociali da presentare ai decisori politici a livello locale. Un partecipante del gruppo che sarà selezionato come vincitore, avrà la possibilità di visitare le istituzioni europee ed incontrare i decisori politici a Bruxelles.

La proposta per il concorso deve essere preparata e presentata da un gruppo di giovani composto da un minimo di 3 componenti.

Tutti i membri del gruppo devono avere un’età compresa tra 13 e 30 anni. Almeno un membro di ciascun gruppo deve avere almeno 18 anni il giorno precedente la scadenza per la presentazione delle proposte.

Le proposte potranno essere inviate tramite e-mail all’indirizzo uxst.italy@gmail.com entro le ore 18:00 (ora italiana) del 20 gennaio 2024.

Il regolamento completo del concorso e la modulistica da scaricare e compilare sono reperibili nel sito del Comune di San Venanzo (https://shorturl.at/luBCP).

 

Uniti per un’Europa più attiva, inclusiva e sostenibile

Scarica la locandina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *