1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “UOVO SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE...

“UOVO SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST

CITTÀ DI CASTELLO – “Uovo sospeso”: questo il nome dell’iniziativa solidale promossa dal Lions Club Città di Castello Host in occasione della Pasqua.

Fino al 29 marzo, telefonando al n. 349/5309444 è possibile versare un contributo per l’acquisto di un “Uovo sospeso”, che verrà poi consegnato dal Lions Club Città di Castello Host a famiglie individuate dai Servizi Sociali del Comune di Città di Castello.

L’iniziativa, fortemente voluta dal presidente dell’associazione Catia Cesarotti, ha trovato l’immediata condivisione del consiglio direttivo e di tutti i soci.

“Alcune famiglie – dichiara Catia Cesarotti – a causa di difficoltà economiche sono costrette a fare a meno di prodotti che in certe situazioni diventano superflui, ma che comunque fanno parte di quei piccoli piaceri della vita, soprattutto in questo caso nei confronti dei bambini”.

Il Lions Club Città di Castello Host è presente in maniera concreta e fattiva in ogni situazione ove vi sia una necessità di qualsiasi tipo ed è costantemente impegnato a soddisfare i bisogni del territorio e dei cittadini.

“UOVO SOSPESO”, INIZIATIVA SOLIDALE DEL LIONS CLUB CITTÀ DI CASTELLO HOST

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *