1. Home
  2. /
  3. Tutte le Notizie
  4. /
  5. “VEGLIONE DI SAN GIACOMO...

“VEGLIONE DI SAN GIACOMO – SUMMER EDITION”

CITTÀ DI CASTELLO – La Società rionale San Giacomo concede il bis con il veglione estivo dopo il debutto dello scorso anno allo stadio “Bernicchi” e la classica serata “sold- out” di Carnevale tenutasi alla discoteca Formula nell’ambito dei veglioni rionali.

Il “Veglione di San Giacomo – Summer edition” in programma sabato 8 giugno a partire dalle ore 18,30 allo stadio “Bernicchi” sarà anche l’occasione per celebrare i 60 anni dall’inaugurazione della storica sede della Società rionale, punto di riferimento di generazioni di “Sangiacomini” e non solo per diverse attività di carattere ludico, sociale e solidale e per manifestazioni legate alla storia ed alle tradizioni della città.

“La Società rionale San Giacomo con il suo consiglio direttivo – dichiara il presidente Federico Fiorucci – è lieta di presentare la seconda edizione del veglione estivo che si terrà sabato 8 giugno a partire dalle ore 18,30 allo stadio Bernicchi. Lo scorso anno la manifestazione è stata un successo con tanta gente di ogni età: vedere i vecchi Sangiacomini passare una serata insieme a tanti giovani è stato veramente emozionante. Sabato prossimo festeggeremo inoltre i 60 anni della fondazione della nostra sede guidata per molti anni dal presidente Commendator Amedeo Corsi. Negli anni la Società rionale è andata in crescendo proponendo sempre iniziative nuove e riuscite, grazie ai nostri concittadini che ci hanno sempre supportato ed appoggiato. Grazie a questo cerchio omogeneo riusciamo a dare una mano alla nostra città facendo anche tanta beneficenza, cosa che di questi tempi non è facile e che ripaga il consiglio direttivo dei propri sforzi”.

La prevendita dei biglietti (costo 15 euro) viene effettuata nella sede sociale (aperta venerdì 7 giugno dalle 18 alle 20), al bar San Giacomo, al bar Hoppy di Piosina ed al ristorante pizzeria “Da Fez”.

Il Comando della Polizia Locale ha emesso l’ordinanza numero 139 introducendo modifiche temporanee alla viabilità in occasione della manifestazione.

Sabato 8 giugno dalle ore 15 alle ore 24 è prevista l’istituzione provvisoria della seguente disciplina di traffico: divieto di sosta con rimozione forzata (l’area è riservata ai partecipanti alla manifestazione) nel parcheggio di Viale Europa adiacente lo stadio “Bernicchi” e nell’area di sosta situata in Via della Barca per i mezzi superiori a 3,5 tonnellate.

 

“VEGLIONE DI SAN GIACOMO – SUMMER EDITION”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *